Tales of Innocence RPSVITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LV 180

    Group
    Administrator
    Posts
    80,841
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous

    Info Tales of Innocence R


    GFAc64j



    Titolo: Tales of Innocence R
    Titolo originale: テイルズオブイノセンスR
    Sviluppato da: Alfa System
    Pubblicato da: Namco, Namco Bandai
    Data di rilascio:
    Playstation Vita
    JP 26 Gennaio 2012

    Genere: JRPG
    Modalità di Gioco: Single player

    Trama:
    Remake di Tales of Innocence.
    Nell'Era Devica il mondo era popolato da Dei che vivevano in armonia fra loro. Ma alcuni di essi divennero corrotti, usando le loro abilità in maniera errata. Per punirli, vennero privati dei loro poteri dagli altri Dei e cacciati dal loro mondo, che venne così diviso in due parti, Devaloka dove gli Dei continuarono a vivere e Naraka, dove vennero esiliati gli Dei corrotti che col passare del tempo divennero umani, dimenticandosi delle loro origini e pregando Devaloka per il loro perdono e per avere l'occasione di tornare.

    Nel frattempo, a Devaloka iniziarono a formarsi due fazioni opposte: Sensus e Ratio. I primi volevano riunificare i due mondi divisi mentre i secondi volevano mantenere la situazione invariata. Ben presto i due gruppi iniziarono a combattere non solo per la supremazia ma anche per ottenere il Manifesto, un oggetto il cui potere consente al suo possessore di distruggere o creare il mondo.

    A fare da ago della bilancia le azioni di Asura, generale di Sensus e potente guerriero, che riuscì a trionfare su Ratio e ad ottenere il Manifesto. Ma qualcosa andò storto: Devaloka finì per essere distrutta da questo potere e le anime dei suoi abitanti costrette a rifugiarsi per sempre su Naraka.

    Secoli dopo, Naraka è infestata da mostri e in un continuo stato di guerra fra le varie nazioni. A questo si aggiunge la comparsa degli Avatar, reincarnazioni degli abitanti di Devaloka e in grado di usare i loro poteri e di ricordare le loro vite passate, ritenuti una minaccia e per questo catturati e imprigionati. Il giovane Luca Milda, figlio di una ricca famiglia di mercanti della città imperiale di Regnum, scopre di essere la reincarnazione di Asura grazie all'incontro con Iria Animi, reincarnazione di Inanna, amante di Asura. Insieme i due iniziano il loro viaggio alla ricerca del Manifesto, incontrando persone legate alle loro vite passate e scoprendo la verità su quanto accaduto nei secoli passati.


    Tales of Innocence R



    Immagini del gioco:
    Ow3W4xx
    jdIOmz4
    mX3651b

    Edited by Rayx - 15/9/2015, 23:15
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2015, 17:18   13 views
  Share  
.